sabato 23 maggio 2009

Lettura Veloce: Prime Impressioni

Carissimi lettori,


Ben arrivati anche oggi nel mio blog. Oggi voglio darvi le mie prime impressioni sul metodo di lettura proposto nell' ebook. Fin da quando ho iniziato a sfogliare l'ebook mi è balzato all'occhio che Giacomo vuole che ci divertiamo mentre leggiamo primo per il resto il metodo è innovativo e l'unico ostacolo che qualsiasi persona, e quindi anche io, é la paura del cambiamento e, di conseguenza, la paura di non essere in grado di trarre benefici dal metodo di lettura veloce 3x e di rimanere nella mia zona di confort con tutti i difetti che ho.

Cosa fare allora? La prima cosa da fare è prendere un foglio e scrivere il mio stato attuale e attraverso domande capire le mie convinzioni che mi impediscono di migliorare, capire le mie paure e metterle a confronto con le mie aspirazioni, il mio stato desiderato solo così riuscirò a trarre il meglio dall'ebook lettura veloce 3x.

Qual'é il secondo passo da compiere? Secondo me il secondo passo da compiere è quello di prendersi un bel foglio bianco e scrivere le tappe intermedie per raggiungere il mio stato desiderato e iniziare a metterle in pratica giorno per giorno.

Ecco quello che secondo me ci si deve impegnare a fare per trarre il meglio dall'ebook lettura veloce 3x.

Nessun commento:

Posta un commento