domenica 27 settembre 2009

Come migliorare?

Carissimi lettori,
Ben arrivati sul mio blog anche oggi. Ora sono molto più sereno e tranquillo consapevole di essere sulla strada giusta ma nulla mi vieta di chiedermi: come posso migliorare? la risposta che mi sono dato è questa: visto che si rafforza ogni giorno in me che Dio mi ama la prima cosa da fare è affidare il mio desiderio di migliorare e come io intendo migliorare, ma, non è detto che Dio mi permetta di migliorare con le idee che voglio io ma secondo le sue.... ora ti chiederai: perchè allora dire a Dio nella preghiera io per migliorare voglio fare questo e voglio farlo cosi? Perchè secondo me trovo giusto condividere le nostre idee con Dio come nella vita di tutti i giorni condividi quello che vuoi con gli amici. Ogni tanto rileggo l'ebook lettura veloce 3x e mi ha colpito, ultimamente, il fatto che le mappe mentali rappresentano il modo naturale di apprendere del cervello mi sono quindi chiesto :perchè non usare questo strumento per migliorare mio apprendimento per cambiare comportamenti nocivi, e quindi, ho condiviso con Dio questo mio desiderio perchè sono convinto che quello che ci porta al miglioramento non sono i nostri affanni ma la benedizione di Dio (e con questo ti dico che a me non importa di che religione sei) ma solo farti capire che Dio ci ama e desidera che in ogni istante lo coinvogliamo nella nostra vita. Bene, ora, carissimi lettori ho acquistato un libro per approfondire l'uso delle mappe mentali ma sopratutto per migliorare me stesso e raggiungere risultati ogni volta che leggo libri col metodo di lettura veloce 3x. Ora carissimi lettori permettetevi di darvi un ultimo consiglio se volete condividere anche voi con Dio il vostro desiderio di migliorare nella preghiera dite sempre non si compia la mia volontà ma la tua (riferendosi a Dio). Infine voglio scusarmi con voi se nella lettura trovate errori grammaticali ..... e se volete conoscere ulteriori dettagli sul metodo di lettura veloce 3x cliccate qui . Che Dio vi benedica in ogni istante....
A presto Carlo

giovedì 24 settembre 2009

Cos'é cambiato dall'ultimo mio post

Carissimi Lettori,
Benvenvenuti anche oggi nel mio blog. Oggi vi voglio parlare di come la mia vita sta cambiando da quando ho trovato una soluzione alla mia paura più grande causata dai miei valori cioé fare nella vita la volontà di Dio che per me é importantissimo e per questo avevo un enorme paura di mettere in pratica i consigli della programmazione neuro linguistica.... avevo paura di disubbidire al comandamento "Io sono il Signore Dio tuo non avrai altro Dio all'infuori di me" e vi dico, carissimi lettori, fino a che Dio mi ha illuminato qualche giorno fa tramite una traccia di preghiera nella quale Dio ci invita ad affidare a lui i nostri Progetti per la nostra vita.
Bene il mio progetto attuale è quello di diventare architetto e tra i punti di questa traccia di preghiera c'é anche quello di condividere con Dio cosa voglio e a Dio (per intercessione di Gesù) ho detto in preghiera che il mio desiderio è raggiungere questo obiettivo seguire i consigli degli ebook editi da www.autostima.net in particolare per imparare a leggere velocemente il ho chiesto che mi aiuti a mettere in pratica il metodo proposto nell'ebook lettura veloce 3x.
Ora, carissimi lettori, vi domanderete come mi sento da quando ho scoperto questo....
  1. Sono più rilassato.
  2. Quando leggo col metodo di lettura veloce 3x sono più rilassato perchè sono credo che Dio mi ascolta le mie preghiere.
  3. Quando leggo col metodo di lettura veloce 3x so che in realtà non trasgredisco nessun comandamento perchè ho messo la preghiera al primo posto (e quindi al Primo posto ho messo Dio) e sono sereno.
Se anche Voi carissimi miei lettori avete avuto i miei stessi problemi cioè la paura di andare all'inferno se usate i consigli e le tecniche di pnl e in particolare il metodo lettura veloce 3x NON TEMETE affidate questo desiderio nelle mani di Dio lui vi guiderà e magari vi farà avere risultati maggiori di quelli che voi credete perchè Dio ci ama, ama ogni essere umano, e desidera il meglio per noi, ma, ricordate sempre nella preghiera di Dire non si compia la vostra volontà ma quella di Dio Padre e chiedete l'intercessione di Gesù (o della Madonna se siete cattolici). Ora prima di salutarvi chiedo scusa a voi e a google se nel post ci sono errori.
A presto ciao Carlo

martedì 15 settembre 2009

ESSERE SERENI E TRANQUILLI QUANDO SI LEGGE

Carissimi lettori,

Ben arrivati anche oggi nel mio blog. oggi vi voglio parlare dell'importanza di essere tranquilli e rilassati quando si legge e in generale in ogni momento delicato della vita. In questi ultimi anni affrontando l'università non sempre sono stato sereno e tranquillo mentre preparavo gli esami con il risultato che in molte sessioni non ho fatto esami e la mia carriera universitaria si allunga e le mie speranze di conseguire la laurea triennale col massimo dei voti si sono affievolite sempre di più......... Ora ti chiederai quando sono iniziati i miei problemi te lo spiego subito. Io sono un ragazzo cattolico e praticante e i miei problemi sono nati quando ho voluto raggiungere i miei obiettivi non affidandoli più nelle mani di Dio per la sua benedizione (ignorando la frase salmista che dice che a realizzare i nostri progetti non sono i nostri affanni ma le continue benedizioni di Dio che noi dobbiamo chiedere continuamente a Dio senza stancarci mai) ma cercado di fare da solo con le tecniche di programmazione neuro linguistica solamente, successivamente è sorta una crisi di valori in cui ho cominciato a credere che sarei andato all'inferno se avessi continuato cosi probabilmente ci sarei andato. E quindi, carissimi lettori, prendete visione del metodo e leggete l'ebook lettura veloce 3x ma ricordatevi ogni volta che leggete o preparate gli esami di affidarvi nelle mani di Dio i vostri progetti le vostre aspirazioni ricordandovi sempre di dire non si compia la mia ma la tua Volonta e credetemi che il buon Dio vi Vuole bene e chiedetegli anche di aiutarvi a mettere in pratica il metodo lettura veloce 3x

lunedì 7 settembre 2009

rilassarsi con una buona lettura

Carissimi lettori,
Buon giorno e ben arrivati anche oggi nel mio blog, è da qualche giorno che mi chiedo quali benefici Può avere una qualsiasi persona che si rilassa e magari si diverte leggendo col metodo lettura veloce 3x... Ecco i benefici che io ho avuto:
tranquillità
miglior apprendimento
nessuna preoccupazione
vuoi conoscere altri benefici di studiare rilassati? Bene scopri qui come acquistare l'ebook lettura veloce 3x e poi metti in pratica il metodo