giovedì 24 settembre 2009

Cos'é cambiato dall'ultimo mio post

Carissimi Lettori,
Benvenvenuti anche oggi nel mio blog. Oggi vi voglio parlare di come la mia vita sta cambiando da quando ho trovato una soluzione alla mia paura più grande causata dai miei valori cioé fare nella vita la volontà di Dio che per me é importantissimo e per questo avevo un enorme paura di mettere in pratica i consigli della programmazione neuro linguistica.... avevo paura di disubbidire al comandamento "Io sono il Signore Dio tuo non avrai altro Dio all'infuori di me" e vi dico, carissimi lettori, fino a che Dio mi ha illuminato qualche giorno fa tramite una traccia di preghiera nella quale Dio ci invita ad affidare a lui i nostri Progetti per la nostra vita.
Bene il mio progetto attuale è quello di diventare architetto e tra i punti di questa traccia di preghiera c'é anche quello di condividere con Dio cosa voglio e a Dio (per intercessione di Gesù) ho detto in preghiera che il mio desiderio è raggiungere questo obiettivo seguire i consigli degli ebook editi da www.autostima.net in particolare per imparare a leggere velocemente il ho chiesto che mi aiuti a mettere in pratica il metodo proposto nell'ebook lettura veloce 3x.
Ora, carissimi lettori, vi domanderete come mi sento da quando ho scoperto questo....
  1. Sono più rilassato.
  2. Quando leggo col metodo di lettura veloce 3x sono più rilassato perchè sono credo che Dio mi ascolta le mie preghiere.
  3. Quando leggo col metodo di lettura veloce 3x so che in realtà non trasgredisco nessun comandamento perchè ho messo la preghiera al primo posto (e quindi al Primo posto ho messo Dio) e sono sereno.
Se anche Voi carissimi miei lettori avete avuto i miei stessi problemi cioè la paura di andare all'inferno se usate i consigli e le tecniche di pnl e in particolare il metodo lettura veloce 3x NON TEMETE affidate questo desiderio nelle mani di Dio lui vi guiderà e magari vi farà avere risultati maggiori di quelli che voi credete perchè Dio ci ama, ama ogni essere umano, e desidera il meglio per noi, ma, ricordate sempre nella preghiera di Dire non si compia la vostra volontà ma quella di Dio Padre e chiedete l'intercessione di Gesù (o della Madonna se siete cattolici). Ora prima di salutarvi chiedo scusa a voi e a google se nel post ci sono errori.
A presto ciao Carlo

Nessun commento:

Posta un commento