Carissimi lettori,
Ben arrivati nel mio blog qui da me ora sta piovendo e il mio umore è di pari passo e sono molto confuso perché a volte il mio essere cattolico e cercare di interpretare la volontà di Dio mi fa andare in tilt. Cosa mi succede? Perché questo influisce con la tecnica spiegata nell'ebook lettura veloce 3x? Te lo spiego subito.
E' successo praticamente questo: ieri ho guardato un video dove si parlava di esorcismo e di come satana cattura l'uomo con facilità e, fin da subito, mi è presa l'angoscia perché non vorrei consegnare anime a satana e allora mi sono chiesto Come posso fare a risolvere il problema?
semplice ed eccoti la soluzione prima Di leggere l'ebook lettura Veloce 3x Prega.
Dovete sapere, lettori miei, che satana sprona l'uomo a sostituirsi a Dio ad essere in grado di Fare tutto da soli ma prima o poi si finisce in circoli viziosi da cui è fatica uscirne.
Eccoti un altro consiglio: prima di leggere quest'ebook prenditi una Bibbia e leggiti ad esempio il capitolo 7 del Vangelo di Matteo, io ogni volta che leggo questo passo capisco che Dio è la persona più Buona che ci sia che è pronta a tutto per renderci felici e che ci sprona a chiedere qualsiasi cosa di cui abbiamo bisogno senza stancarci mai e lo stesso lo fa la Madonna attraverso la preghiera del Rosario.
Quindi prima di tutto affida per intercessione di Gesù o di Maria tutte le intenzioni che vuoi ad esempio, imparare la tecnica proposta nell'ebook lettura veloce 3x, oppure se il tuo Desiderio è quello di leggere ad esempio 200 pagine ogni ora affidalo nelle mani di Dio perché la verità e che tutti i cristiani i cattolici e tutte le persone che credono in Dio (e a questo punto non mi interessa chi sia il tuo Dio o di che religione tu sia) perché, ad esempio per i cattolici c'è la preghiera del Padre Nostro in cui si dice sia fatta la tua volontà cosi in cielo e in terra e cosi su questa terra ogni praticante deve fare la volontà di Dio ma, qualsiasi credente sa, che può chiedere qualsiasi cosa e perseverare nel Chiedere per se e per gli altri perché Dio ci ama ed è felice che chiediamo grazie e che lo rendiamo partecipe di quello che ogni giorno facciamo, ma ricordati sempre di dire a Dio non si Compia la mia ma si compia la tua volontà come fece Gesù nell'orto degli ulivi
Nessun commento:
Posta un commento