venerdì 3 luglio 2009

Ho paura di non farcela

Carissimi lettori,
Ben arrivati anche oggi nel mio blog. Ora mi chiedo quante volte tra di voi vi siede detti "Ho paura di non farcela" oppure "non ce la farò mai" e vi dico anche che a me capita molto spesso. Come comportarsi allora in questi casi? Come eliminare per sempre la paura di non farcela? Cosa succede quando siamo convinti che non ce la faremo mai?
Partiamo dall'ultima domanda perché qualsiasi persona Può, amici, uscire dallo stato in cui si trova per migliorare e quindi visto che in questo blog si parla di lettura veloce ecco come affontare la convinzione "non ce la farò mai a leggere velocemente".
Ora vi racconto cosa succede....... il cervello se noi pensiamo a una cosa negativa produce delle sostanze inibitrici che praticamente andranno ad avvalorare la convinzione non ce la farò mai a leggere velocemente e quindi si ottiene risultato che non ce la si fa a leggere velocemente e quindi, per superare la paura, potete usare i consigli che vi ho dato qualche post fa e dopo aver eliminato la paura negativa sostituite con una positiva e la vostra vita migliorerà.
Ora vi chiederete quale può essere un’affermazione positiva vi suggerisco questa: "È facile e divertente mettere in pratica la tecnica proposta nell'ebook lettura veloce 3x" e quindi il vostro cervello produrrà delle sostanze che ogni volta che usate il metodo lettura veloce 3x vi accorgerete che, è facile e divertente mettere in pratica il metodo. Ora se vuoi conoscere altri benefici sull'ebook lettura veloce 3x clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento